Cose da Vip

Caterina Balivo: la dedica alla famiglia commuove il web

Caterina Balivo, donna di spettacolo di successo e mamma di famiglia, è tornata a postare sui social e questa volta ha dedicato un tenero messaggio ai suoi figli e in generale a tutti i bambini: “il futuro è loro”. 

Caterina Balivo dopo la sofferta decisione di lasciare Detto Fatto, passerà su Rai Uno con un nuovo programma, ideato su misura per lei, che prende il titolo di “Vieni da me”. La bella conduttrice campana è già a lavoro, con una squadra di autori, sul suo prossimo impegno televisivo, che la vedrà nuovamente protagonista del pomeriggio, ma sulla prima rete. Donna innamoratissima di suo marito Guido Maria Brera, Caterina Balivo oltre ad essere una donna di spettacolo dal grande successo si sente anche, e forse soprattutto, una donna di famiglia. Mamma di due splendidi bambini, Guido Alberto e Cora, recentemente ha espresso il desiderio di avere un altro bambino, il terzo figlio.

Ricordiamo che Caterina Balivo dopo la nascita del primo figlio ha avuto un’altra gravidanza che, purtroppo, non è andata a buon fine. In quel periodo confessò al settimanale Chi: “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi. Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male”. 

Dopo quel brutto momento, alla fine Caterina Balivo ci ha riprovato ed è nata la piccola Cora. Ora, sempre più attiva sui suoi profili social ufficiali, è tornata a parlare di bambini e famiglia. La sua dedica ha fatto intenerire e commuovere follower e ammiratori; ecco cosa ha scritto su Instagram postando una foto con i suoi figli e un altro bimbo, probabilmente di un’amica: “Cora, Domenico, Benedetta (Guido Alberto dorme ancora)… il futuro è dei nostri figli”. 

caterina balivocaterina balivo

Foto Credit Instagram

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa