Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Barbara D’Urso si è fidanzata? Andrea Damante dice addio a Giulia De Lellis…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea Damante, Rocìo Munoz Morales, Bianca Guaccero, Alberto Mezzetti e Martina Sebastiani.

ANDREA DAMANTE: L’ex tronista di Uomini e Donne, affermato deejay, è tornato a parlare ai suoi follower del presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, puntualizzando su Instagram: “Io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”.

Giulia De Lellis dopo la vacanza in America con Andrea Damante: "Quando vedrete un anello sulla mano sinistra..."

ROCìO MUNOZ MORALES: La compagna dell’attore Raoul Bova, ha confermato la seconda gravidanza. L’attrice e conduttrice spagnola sul social ha infatti pubblicato la foto del pancino e nella didascalia che accompagna lo scatto fa sapere: “Felicità… regali della vita… e soprattutto regali di vita. P.S. grazie a tutti per i vostri bellissimi auguri”.

BIANCA GUACCERO: La conduttrice, a settembre 2018 al timone di Detto Fatto, ha raccontato al settimanale Oggi del periodo più doloroso della sua vita, la separazione dal regista Dario Acocella, padre della sua piccola Alice: “Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male”. 

Bianca Guaccero

ALBERTO MEZZETTI: Il vincitore del Grande Fratello 15, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha svelato in che rapporti si trova con Barbara D’Urso: “Se ci stiamo frequentando? Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo. Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”.

MARTINA SEBASTIANI: L’ex concorrente di Temptation Island dopo la messa in onda dell’ultima puntata del dovu-reality (lunedì 6 agosto 2018 ndr.) fa un mea culpa: “Al Falò finale ho sbagliato ad attaccare Gianpaolo avete ragione. Avrei dovuto semplicemente dire che avevo preso consapevolezza del fatto che non c’era più quel sentimento che tiene legate due persone. Per il resto vorrei dire ai leoni da tastiera che io e Gianpaolo ci vogliamo bene , non ci faremo mai la guerra ma anzi desideriamo entrambi il bene dell’alto. Nessuno ha torto, nessuno ha ragione, è finita una storia che non poteva più andare avanti!”.

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio