Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso scatena la polemica sul web: ecco che cosa è successo [FOTO]

Le recenti foto pubblicate online da Barbara D’Urso hanno scatenato una serie di commenti negativi nei suoi confronti: ecco che cosa è successo alla conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso è di nuovo finita nel mirino del web a causa di alcuni suoi scatti pubblicati online che non sono per nulla piaciuti ai followers. In particolare alla conduttrice di Domenica Live è stato rimproverato l’eccessivo uso di programmi che modificano le foto in modo da farla apparire più giovane e più bella: in tanti infatti hanno voluto sottolineare come la D’Urso, nelle foto in cui si mostra al naturale, sia nettamente diversa da come appare su Instagram.

Oltre all’accusa di photoshop a Carmelita è stato imputato di essere troppo grande per le pose e gli scatti che pubblica sul web e che quindi questi sono del tutto fuori luogo. Tuttavia, nonostante i molti commenti negativi, c’è anche chi si è schierato in parte in sua difesa: “A prescindere che a 61 anni non si è vecchi forse lo si era 100 anni fa quindi smettetela con sta’ rottura dell’età . Che poi lei fa di tutto per essere attaccata con ‘ste faccette e pose ( sempre le stesse) che sembrano ristampe è un altra cosa. Penso che abbia fatto suo il motto: bene o male basta che se ne parli”, scrive un utente su Instagram.

Nonostante ciò gli haters sono dietro l’angolo e subito dopo un altro ha replicato: “La costante è sempre il collo da struzzo e l’occhio nascosto! E l’altra costante è la grande penosità di questa donna, che ormai è diventata la caricatura di se stessa”, si legge sotto alle foto di Barbara D’Urso. Anche se i commenti negativi comparsi di recente sono tanti, la conduttrice è molto apprezzata dal suo pubblico televisivo e anche da quello del web che, dopo le critiche, commenta sempre con complimenti e apprezzamenti. Barbara D’Urso non sarà amata da tutti ma da gran parte degli italiani si.

 

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO SORPRENDE IL WEB E SI LASCIA IMMORTALARE COSI [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio