Alena Seredova, showgirl ceca, ha di recente pubblicato una sua tenera immagine insieme al figlio che ha immediatamente scatenato gli haters sul suo profilo social: ecco che cosa è successo.
Doveva essere solo una tenera istantanea dove apparivano insieme madre e figlio eppure la foto ha dato modo agli haters di mostrarsi e di attaccare la protagonista dello scatto. Alena Seredova, modella e showgirl ceca, voleva solo condividere sul web una foto scattata durante la vacanza in Michigan, dove si trova insieme al compagno Alessandro Nasi, dove posa insieme al figlio avuto dal precedente matrimonio con il calciatore Gigi Buffon.
Tuttavia questo scatto ha sollevato un vero e proprio polverone dopo che alcuni haters hanno commentato su Instagram con parole davvero fuori luogo: “Alena mi spiace ma somiglia tanto al papà!” e poi “Speriamo non di carattere almeno….sarebbe troppo sfortunato” e ancora ” La testa spero x lui sia della madre!”. Questi sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto la foto pubblicata da Alena che hanno voluto rimarcare il fatto che il bambino fosse troppo somigliante al padre.
Delle parole molto fuoriluogo visto soprattutto il modo poco pacifico in cui la Seredova ha messo fino al suo matrimonio con lo sportivo: solo poche settimane fa Alena è tornata sull’argomento rilasciando alcune dichiarazioni ad un noto settimanale. “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma. Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi. Mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”. Dopo il dolore per la fine della sua relazione sono arrivati anhe questi brutti commenti dal web che di certo non mettono pace in famiglia: gli haters hanno colpito ancora una volta.
Photo Credits Instagram