Nina Moric ricattata da Fabrizio Corona? Ecco le dichiarazioni shoccanti di Luigi Favoloso

Ancora bufera sulla coppia, o meglio ex, composta da Nina Moric e Luigi Favolosi, pare che i due si siano scambiati pesanti dichiarazioni sul web, nelle quali l’ex concorrente del Grande Fratello 15, ha pensato di coinvolgere anche Fabrizio Corona, accusando quest’ultimo di aver addirittura ricattato la Moric.

L’estate 2018, pare essere molto movimentata, sia per Fabrizio Corona che per l’ex compagna Nina Moric, entrambi infatti sono entrati a far parte del vortice della cronaca rosa, a causa delle rispettive storie d’amore concluse. Se Fabrizio Corona ha messo fine infatti alla sua storia con Silvia Provvedi, pare anche Nina Moric, abbia detto definitivamente addio all’ex gieffino Luigi Favoloso. Ma su tutta la vicenda è scoppiata una grossa polemica sui social, che è esplosa in dichiarazioni molto pesanti, soprattutto da parte di Luigi Favoloso nei confronti di Fabrizio Corona.

Nina Moric e Favoloso infatti, sono stati protagonisti su Instagram di un accesissimo botta e risposta, nel quale si sono accusati di varie cose, in maniera piuttosto pesante. I due, compresa poi la gravità di quello che stavano dichiarando, avrebbero cercato di far sparire le tracce, ma la vicenda è rimbalzata agli occhi di molti e le frasi non sono affatto passate inosservate. Tutto è nato da un recente evento, Nina Moric negli ultimi giorni ha incontrato il figlio avuto da Corona e pare che con loro ci sia stato sempre anche lo stesso Fabrizio Corona. I due genitori hanno infatti dichiarato di voler riprovare a costruire un rapporto sano per amore di Carlos.

Il riavvicinamento tra la Moric e l’ex re dei paparazzi non sembrerebbe strano, se non fosse per le dichiarazioni fatte da Luigi Favoloso, l’ex gieffino avrebbe infatti affermato, che Fabrizio Corona avrebbe accettato di far incontrare Carlos a Nina solo a condizione che lei non stesse più con Favoloso. Le pesanti accuse dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 , non sono di certo passate inosservate ed hanno catturato l’attenzione di molti utenti sul web. Nonostante adesso delle parole di Favoloso non resti più traccia, la notizia si è ormai diffusa e tutti si aspettano la risposta di Corona, che probabilmente non tarderà ad arrivare.

Photo Credits Facebook

 

Comments

commenti