Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton è incinta? Ecco le ultime indiscrezioni

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di una crisi tra il la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton e il consorte il futuro erede al trono il principe William. Queste voci erano trapelate a causa di atteggiamenti strani da parte di entrambi, sguardi tesi e stanchi, avevano fatto pensare che tra la coppia reale non scorresse più molta complicità. Pare però che la crisi sia stata smentita, grazie ad alcune indiscrezioni giunte dall’ultimo avvistamento della coppia al Basil’s Bar dell’isola di Mustique per la serata Splash of Gold, con Mick Jagger e sua figlia Jade. In questa occasione I Duchi, sarebbero sembrati tutt’altro che in crisi, sono stati sorpresi infatti, a scambiarsi sguardi d’intesa e complicità, come quasi fossero al primo appuntamento. Kate e William, si sono mostrati infatti più affiatati di prima e questo ha fatto insinuare un nuovo sospetto in molti: la Duchessa è in attesa del quarto figlio? Molte voci, vicine a Corte, hanno ammesso infatti, di aver visto un riavvicinamento della coppia sempre nei mesi in cui Kate è stata in attesa di ciascuno dei tre figli; di conseguenza questa rinnovata passione fra la coppia reale, ha fatto credere a molti che sia dovuta ad un nuovo bebè in arrivo. Certo, l’ultimogenito di Kate e William è nato da pochi mesi, ma ciò non esclude il fatto che i Duchi possano pensare di allargare la famiglia. Un altro fiocco reale in arrivo a Buckingham Palace? Potrebbe essere, per ora nulla di certo, ma i sudditi ne sarebbero felici

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON E WILLIAM SI SONO LASCIATI? LE INDISCREZIONI A CORTE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio