Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Karina Cascella grassa? È polemica sui social e lei risponde duramente alle critiche

Karina Cascella viene accusata sui social di essere grassa, lei non ci sta e si sfoga sui social, difendendo anche altre colleghe e personaggi celebri della tv. 

Karina Cascella, opinionista delle ultime edizioni di Pomeriggio 5 e Domenica Live, non è certo famosa per la sua diplomazia, e questa volta ha sentito la necessità di rispondere ad alcuni suoi follower e, più in generale, al popolo dei social. Tutto nasce, come spesso accade, dai commenti che vengono scritti sotto le foto condivise, soprattutto quelle in cui le celebrità appaiono in costume da bagno o in pose sensuali. Karina Cascella aveva postato un foto al mare dove, indossando un vestitino trasparente, faceva intravedere il suo lato B. Il tutto accompagnato dalla didascalia: “Sta cosa che io passo 15 minuti con il piegaciglia e gli uomini mi guardano il culo, mi fa capire quante cose inutili facciamo noi donne”.

A quanto pare le critiche non sono mancate e sono state alquanto aggressive, tanto che l’opinionista campana ha sentito l’esigenza di postare, con un’altra foto sempre su Instagram, un lungo sfogo che sembra celare un certo nervosismo: “Mi assento qualche ora, leggo i commenti sotto il post precedente e cosa trovo? Di tutto! La novità delle ultime ore gente, è che sono grassa. Una parte di voi praticamente passa la propria vita sui social a dire a me va beh peste e corna, ad altre sei troppo magra, sei malata, hai le gambe troppo grosse, hai il polpaccio piccolo. A me sinceramente non verrebbe mai in mente di andare sul profilo di una persona a scrivere cose del genere..magari le penso, mica sono una santa, ma di certo non mi metto lì a scrivere sotto le foto. La verità è che la situazione peggiora sempre di più e che per alcuni non c’è speranza..Resta solo una cosa da fare.. Ve c’hanno mai mandato a quer paese.. Sapessi quanta gente che ce sta, er primo cittadino è amico mio. Tu dije che te c’ho mannato io”.

Insomma, come sempre, Karina Cascella non le manda a dire e risponde a tono ai tanti leoni da tastiera che la vorrebbero ingrassata. Con l’occasione difende le tante celebrità che ogni giorno vengono criticate e attaccate con commenti davvero spiacevoli. 

Karina Cascella

Foto Credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio