Elena Santarelli ha rivelato ai suoi fan sui social della malattia del figlio Giacomo, 8 anni, colpito da un tumore cerebrale; l’attrice e showgirl però ha voluto che la sua lotta sia da esempio per tutte le mamme nella sua stessa condizione, lanciando continuamente messaggi positivi. Elena, sempre pronta a dare consigli, è stata messa recentemente a dura prova ed ecco cos’ha replicato ad uno dei suoi follower…
Elena Santarelli nell’ottobre 2017 ha rivelato pubblicamente della lotta contro il tumore che sta affrontando il figlio Giacomo, nato nel 2010 dall’amore con il marito Bernardo Corradi. L’attrice ha colto sempre l’occasione per lanciare messaggi positivi e di speranza a tutte le mamme che si trovano nella sua stessa condizione. Elena è stata inoltre molto gentile anche con tutti quegli utenti che le chiedevano consiglio e supporto, anche se più di una volta aveva chiesto di poter cambiare argomento, cercando, almeno su Instagram di lasciare da parte i problemi.
Viste le tante domande dei follower, la Santarelli ha recentemente replicato ad un utente che le chiedeva, per l’ennesima volta, come stesse il piccolo Jack: “Non vorrei essere maleducata ma più volte ho spiegato che non posso rispondere a questa domanda tutti i giorni […]. Quando si fa un percorso così con chemioterapie ci possono essere alti e bassi… solo alti o solo bassi… ma non voglio condividerli. Qui, cerco di mostrarvi altro”.
Sempre con eleganza e pazienza, la showgirl ha cercato comunque di rispondere a tutte le curiosità dei fan e ha anche puntualizzato, visti i suoi recenti scatti al mare in compagnia solo della sua secondogenita, che: “Non è che mio figlio non viene al mare perché sta male e non si può muovere. Semplicemente perché non è ora il luogo adatto“. Infine, a chi addirittura mostra il suo stupore perché la Santarelli spesso si mostra sorridente e rilassata, chiarisce: “Quando tutti sanno, sembra che quando rido sia un evento“.
Photo Credits Instagram