Il re e la regina di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie non sono in buoni rapporti ed il divorzio si inasprisce nella lotta per l’affidamento dei bambini.
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set del thriller Mr & Mrs. Smith nel 2003 quando l’attore era ancora sposato con la nota star di Friends Jennifer Aniston. I due escono allo scoperto solo qualche anno dopo sposandosi nel 2014, ma si separano poco dopo nel Settembre del 2016. La custodia dei figli Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli di dieci anni Vivienne e Knox è diventato uno snodo di tensione tra la coppia.
Al momento della separazione, era stata garantita all’attrice la custodia fisica dei bambini fino a quando il giudice le aveva chiesto di favorire il rapporto con il padre. Non riuscendo a trovare un accordo circa l’affidamento, i due divi del cinema sono stati chiamati in corte dal giudice che, come da prassi, ha stabilito un calendario per dare a Brad l’occasione di spendere più tempo con i figli. L’ex attrice di Girls Interrrupted però non sembra favorevole al coaffidamento e si vocifera che stia creando non pochi problemi all’avvocatessa Laura Wasser, nota per aver seguito i divorzi di altre star hollywoodiane come Ashton Kutcher e Demi Moore, Heidi Klum e Seal e Mariah Carey e Nick Cannon, sempre secondo una politica diplomatica e d’accordi.
Secondo TMZ la Wasser avrebbe l’intenzione di rinunciare alla causa per divergenze con la Jolie, che si sta dimostrando aggressiva e irragionevole sulla guerra per l’affidamento e vorrebbe “Uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli”. In una dichiarazione a ET però, la portavoce dell’attrice, Mindy Nyby ha negato questa versione dei fatti e afferma: “La storia sulle divergenze tra Laura e Angie non è vera”. La legale divorzista non rinuncia al caso ne ora ne in futuro, la Jolie sta assumendo un altro avvocato ma non per sostituire la Wasser, secondo alcune fonti: “Qualcuno deve aver mal interpretato l’accaduto, il che è comune durante questo step, si entra in una nuova fase”.
Photo Credits Facebook