
La signora Jolanda Carrisi, madre di Albano Carrisi, avrebbe chiesto all’ex nuora, Romina Power, di tornare a Cellino San Marco. Le due donne, sono state da sempre estremamente legate e pare che la signora Jolanda, senta molto la mancanza della Power.
La madre di Albano, la signora Jolanda Carrisi, non ha mai nascosto il suo affetto per l’ex moglie del figlio, Romina Power. Le due donne hanno stretto negli anni un legame sempre più intenso e a dimostrazione di questo pare che la signora Jolanda senta talmente tanto la mancanza di Romina, da chiederle di tornare a vivere vicino a lei, a Cellino San Marco.
Nonostante gli anni d’assenza di Romina, dovuti alla separazione tra la cantante italo-statunitense e l’ex marito Al Bano, la signora Jolanda e la Power, non hanno mai allentato i loro sentimenti caratterizzati da affetto e stima reciproci. Le donne infatti hanno mantenuto un rapporto solido e duraturo, grazie anche a tutti i ricordi che le accomunano e che entrambe custodiscono gelosamente nei loro cuori.
Negli ultimi mesi si è parlato più volte di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, i due del resto, si sono ricostituiti come coppia artistica; e in questo riavvicinamento la signora Jolanda, coglie la speranza di poter vivere di nuovo accanto all’ex nuora. Del resto la Power insieme al marito Al Bano e ai figli, ha trascorso gli anni più belli della sua vita. E la madre di Al Bano, non ha mai nascosto la sua preferenza nei confronti di Romina, rispetto all’altra (ex) compagna del marito, Loredana Lecciso; ed proprio dopo la separazione da quest’ultima, che la signora Jolanda ha sperato in un ritorno di Romina Power, affianco a lei e affianco al figlio.
Photo Credits Facebook