Francesco Monte torna a far parlare di sè ma questa volta fa preoccupare i suoi fan. Infatti, solo qualche giorno fa, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare “troppo magro” e dopo numerosi commenti ricevuti dai suoi followers, ha spiegato il perchè.
Francesco Monte fa preoccupare i suoi fan: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez infatti, solo qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae steso a prendere il sole. “Besame solecito”, ha scritto Monte come didascalia dello scatto che ha fatto spaventare i suoi fan. Nella foto Francesco si mostra in posa mentre prende il sole, steso con gli occhi chiusi, pieno di tatuaggi sul corpo, con un costume da bagno che ha evidenziato troppo il suo fisico asciutto.
Un fisico diverso da quello a cui sono abituati i suoi followers dato che normalmente Monte si è sempre mostrato palestrato e pieno di muscoli, con un fisico tonico e allenato, diverso da quello che appare nell’ultima foto postata in rete. Un improvviso calo di peso ha fatto preoccupare i suoi fan, i quali hanno commentato negativamente la foto, facendo numerose domande all’ex tronista sulle sue condizioni di salute. Ma Francesco Monte, dopo numerose domande ha deciso di fare chiarezza e di spiegare ai suoi fan il perché della sua perdita repentina di peso.
“Semplicemente sono un po’ troppo magro. E allora? Sti c***i, si ritorna torello, pian piano”. Queste le parole di Francesco Monte che, irritato, ha risposto ai suoi followers per rassicurarli, spiegando che sta vivendo un periodo di forte stress a causa di numerosi impegni di lavoro. Alcuni fan gli hanno addirittura consigliato di fare un po’ di palestra per riprendere la massa muscolare persa, e così Monte ha risposto di aver ripreso da poco l’attività fisica.
photo credits: instagram