Detto da loroPrimo Piano

Caterina Balivo già stanca del suo nuovo show “Vieni da me”? Ecco cosa ha detto

Caterina Balivo, dopo le vacanze con la famiglia sull’Isola di Capri, è tornata già a lavorare per il suo nuovo programma, “Vieni da me”. Con alcuni video pubblicati sui social ha affermato che lavorare al suo nuovo show non è facile, ma “molto faticoso”. 

Caterina Balivo, dopo le vacanze capresi con la sua famiglia, è tornata a lavoro negli studi televisivi della Rai. Il prossimo 10 settembre, infatti, partirà il suo nuovo programmo, scritto su misura per lei, dal titolo “vieni da me”.  La conduttrice storica di Detto Fatto (programma contenitore di Rai 2 ora affidato a Bianca Guaccero) ha postato alcune Instagram Stories che la vedono impegnata in riunioni con agli altri autori di Vieni da me. Il suo nuovo programma andrà in onda sempre nella fascia pomeridiana, dalle 14.00 alle 16.00, e nei video pubblicati ha dichiarato: “È bellissimo lavorare a nuovi programmi ma anche molto faticoso”. 

In questi giorni la macchina organizzativa di Vieni da me si è messa in moto e sono partite le riunioni di gruppo per delineare i dettagli del programma del day time pomeridiano della prima rete. Sempre solare e sorridente, la Balivo si è divertita a riprendere le riunioni (spesso finite a notte fonda), coinvolgendo ammiratori e follower. Nonostante ciò, Caterina Balivo non ha mai nascosto il “disagio” e la preoccupazione per la scelta compiuta, che ha determinato il trasferimento da Milano a Roma; tanto che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato: “Il distacco da Milano spero sia morbido. Cora è ancora piccola, Guido Alberto a Roma ha i cugini e poi i nonni che potranno andare a prenderlo a scuola e lui ne è molto felice. E i suoi amici storici continuerà a vederli ogni tanto. Forse il cambiamento più complicato sarà per me”. Il problema principale per la Balivo sembra essere la riorganizzazione della quotidianità: “Una mamma che lavora ha una sua organizzazione che funziona. Ora dovrò essere brava a riorganizzare tutto da capo, ma per farlo serve tempo”. Lavorare come autrice e conduttrice ad un programma del tutto inedito, immaginiamo, non deve essere facile, ma forse per Caterina Balivo risulta tutto più complicato e faticoso alla luce dei repentini cambiamenti che stanno avvenendo nella sua vita. Anche se ha un marito che ama tantissimo e una famiglia compatta e bellissima, la conduttrice campana è stata molto combattuta nella scelta di lasciare Detto Fatto; cosa che l’ha portata anche a versare delle lacrime in diretta tv.

Foto Credit Twitter

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO SENSUALE IN COSTUME: I SUOI FIANCHI GENEROSI SORPRENDONO

Pulsante per tornare all'inizio