Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati [FOTO]

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono stati due grandi protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, andata in onda nell’estate 2017. La coppia, approdata nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, aveva fatto molto chiacchierare il pubblico a casa, ma dopo vari alti e bassi i due sono usciti dal programma più uniti di prima. Come un fulmine a ciel sereno la ragazza ha però comunicato ai fan di aver messo un punto alla sua storia d’amore…

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi hanno partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, andata in onda nel luglio 2017; i due avevano scelto di partecipare al docu-reality di Canale 5 per capire se dopo due anni insieme erano ancora certi di essere fatti l’uno per l’altra. La Baroni è stata molto criticata durante la sua esperienza nel programma per alcune frasi offensive contro il fidanzato diventate poi virali sul web.

Francesca continuava spesso ad esprimere il desiderio di avere accanto un uomo diverso da Ruben, con più carattere, più ambizioso, di sognare “un futuro top” e soprattutto di non voler “fare la figura della polla che sta con il pollo”. I due, dopo il falò di confronto dal quale erano usciti separati, già un mese dopo la fine del programma erano riusciti ad appianare le loro divergenze e trovare un modo per ricominciare, tanto che i due alla fine sono stati l’unica coppia della quarta edizione rimasta insieme.

Tutto questo però non è bastato, poiché a distanza di un anno esatto dalla fine del programma tra i due qualcosa è cambiato. Attraverso una Instagram Stories, Francesca ha raccontato ai suoi follower di aver detto addio al suo fidanzato: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione“. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio