Kate Middleton e il principe William si separano? Ecco tutta la verità
Da diversi mesi, girano voci secondo le quali i Duchi di Cambridge, siano in crisi. Alcune personalità molto vicine a Corte avevano addirittura parlato di sorrisi di facciata. Ma forse arriva qualcosa a smentire, almeno in parte questi rumors.
Sulla testa dei Duchi di Cambridge, Kate Middleton e William d’Inghilterra, si è aperto da mesi un grosso interrogativo, molte sono le voci che si domandano infatti, se i due futuri regnanti siano in crisi. Del resto a fomentare questi rumors, erano giunte nelle settimane passate, voci provenienti da personalità molto vicine a Palazzo, che avevano addirittura dichiarato che i sorrisi tra Kate e William, fossero solo di facciata. Ma pare sia giunto un evento non trascurabile, che forse può mettere a tacere queste indiscrezioni.
Kate e William, sono stati avvistati di recente, senza figli, al Basil’s Bar dell’isola di Mustique per la serata Splash of Gold, con Mick Jagger e sua figlia Jade. I Duchi infatti si troverebbero in vacanza sull’isola caraibica di Mustique. Pare che il principe William e Kate Middleton si siano finalmente presi una pausa e siano concessi un po’ di relax, fuori dagli impegni reali. Secondo gli avventori del bar, William e Kate, sono sembrati tutt’altro che in crisi, piuttosto si sono divertiti molto e hanno mostrato complicità.
La Duchessa di Cambridge e il consorte, sono divenuti da soli 5 mesi genitori per la terza volta, e se a questo si aggiunge la responsabilità enorme imposta dal ruolo da loro rivestito, pare normale che, come ogni essere umano, abbiano potuto attraversare momenti di stress. Questo di certo, non può essere per forza sinonimo di separazione. A Mustique, i due reali erano giunti per la prima volta nel 2008 e da allora sono sempre tornati, perché, in questa isola hanno sempre trovato molta discrezione e la possibilità forse di poter ritrovare se stessi dopo i momenti di crisi.
Photo Credits Facebook