Michelle+Hunziker+e+il+periodo+buio+di+Aurora%3A+%26%238220%3BUna+notte+perse+i+sensi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/08/03/michelle-hunziker-e-il-periodo-buio-di-aurora-una-notte-perse-i-sensi/amp/

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: “Una notte perse i sensi”

Michelle Hunziker, conduttrice famosa in tutta Italia, deve la sua popolarità degli albori, anche al matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, dalla loro unione è nata Aurora Ramazzotti. Michelle e la primogenita sono molto legate; da una recente intervista si apprende che gli anni dell’adolescenza di Aurora non sono stati proprio sereni. Ci sono state infatti delle importanti difficoltà, che madre e figlia hanno saputo superare insieme.

La conduttrice Michelle Hunziker, stimata ed apprezzata dai telespettatori italiani, sia per il sua professionalità che per il suo carisma, deve la sua popolarità dei primi anni di carriera, anche al matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Dall’ unione fra i due è nata Aurora Ramazzotti; Michelle e la sua primogenita sono due donne molto legate, il loro rapporto infatti supera il legame tra madre e figlia. La Hunziker ed Aurora hanno attraversato anche dei momenti molto forti, soprattutto durante l’adolescenza della ragazza. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Michelle ha dichiarato: “Una notte Aurora perse i sensi a causa dell’alcol“.

Qualche anno fa, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha attraversato un momento difficile in cui ha rischiato di perdersi. Erano gli anni dell’adolescenza per Aurora e la ragazza aveva iniziato a condurre uno stile di vita un po’ fuori gli schemi, che la stava per portare verso la cattiva strada. Le cose non andavano bene tra Michelle e la figlia, incomprensioni e scontri durissimi dovuti allo stile di vita sregolato di Auri. Michelle, preoccupata seriamente per sua figlia, ha rivelato al settimanale Oggi: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol”.

La Hunziker ha poi aggiunto: “Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”. Dopo questa esperienza così forte Aurora ha capito da sola i suoi errori e piano piano con il sostegno di Michelle, è completamente uscita fuori da quello stile di vita che l’avrebbe rovinata. Michelle ha infine confessato: “Piano piano è maturata, però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version