Flavio+Insinna+non+sostituir%C3%A0+Fabrizio+Frizzi+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3F+La+Rai+lo+fa+fuori
velvetgossipit
/2018/08/03/flavio-insinna-non-sostituira-fabrizio-frizzi-a-leredita-la-rai-lo-fa-fuori/amp/

Flavio Insinna non sostituirà Fabrizio Frizzi a L’Eredità? La Rai lo fa fuori

Flavio Insinna, ex conduttore di Affari Tuoi, dopo il polverone alzato da Striscia la notizia è stato scelto per condurre L’Eredità, il quiz show di Rai 1 rimasto orfano di Fabrizio Frizzi. Alcune voci di corridoio affermano che la sua conduzione potrebbe sfumare.

Una nuova bomba si abbatte su Flavio Insinna. Il conduttore era stato confermato al timone del quiz show L’Eredità, programma rimasto orfano della presenza insostituibile di Fabrizio Frizzi. La voce è di quelle esplosive e parte dal settimanale Oggi e che riguarda proprio il sempre più chiacchierato presentatore Flavio Insinna, che a fine settembre debutterà nuovamente su Rai 1. La scelta di metterlo al timone de L’Eredità, ormai è cosa nota, ha creato scompiglio e scatenato furibonde polemiche da tutte le parti, a partire dai telespettatori fino a giungere ad alcuni colleghi. In tantissimi, infatti, non perdonano al conduttore quello che è successo ad Affari tuoi, dove prendeva in giro alcuni concorrenti e che il tg satirico Strisci la notizia ha messo in luce.

In seguito al polverone alzato da Canale 5, Flavio Insinna si è messo da parte, ha comunicato tanto sui social, ma per un po’ non si è fatto più vedere sul piccolo schermo. Dopo il clamore, arriva la notizia che proprio lui condurrà L’Eredità, ma adesso questi rumors mettono tutto in forse. Infatti sul rotocalco Oggi si legge che Insinna potrebbe anche essere fatto fuori dalla Rai: “Dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo”. L’avvicendamento, soprattutto dopo tutte queste polemiche, sarebbe davvero clamoroso, ma allo stesso tempo anche comprensibile. Si aspettano sviluppi e conferme ufficiali. 

Foto Credit Twitter

Exit mobile version