Cristiano+Malgioglio+e+Giovanni+Ciacci+hanno+litigato%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2018/08/03/cristiano-malgioglio-e-giovanni-ciacci-hanno-litigato-ecco-cosa-e-successo/amp/

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci hanno litigato? Ecco cosa è successo

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci sono stati per molto tempo amici, ma pare che fra i due sia  successo qualcosa che ha creato una crepa nel loro rapporto, dopo le critiche da parte di Malgioglio, è iniziato uno scontro social fra i due. Ciacci e Malgioglio si sarebbero scambiati pesanti frecciatine che non sono passate inosservate al popolo del web.

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci sono certamente due personaggi eccentrici della televisione italiana. Fra i due pare ci sia stato per molti anni anche un legame di amicizia, che però a causa di recenti dichiarazioni e accuse che entrambi si sarebbero scambiati negli ultimi giorni, questo rapporto si è incrinato. Infatti Malgioglio ha recentemente rilasciato un’intervista al giornale Rolling Stone. Il paroliere, ha parlato di  Giovanni Ciacci, criticandolo per alcuni suoi comportamenti. “Mi dà molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini. Poi con il suo cellulare si lascia fotografare con quest’altro ragazzo, dicendo che lo ama. Lui è solo uno che vuole apparire, incuriosire. Io voglio incuriosire il mio pubblico per il lavoro che faccio. Fra noi non c’è rivalità, è come paragonare lo shopping al mercatino delle pulci agli acquisti da Dior. Se deve essere rivalità, la rivalità allora è questa”.

Le parole di Malgioglio non sono di certo passate inosservate al fashion stylist, Giovanni Ciacci, reduce dal successo di Ballando con Le stelle, ha subito risposto alla critica di Malgioglio con una frecciatina mirata su Twitter:  “specifico che vestitre couture non vuol dire farsi fare gli abiti in Via Paolo Sarpi copiati dai Teletubbies con quattro pailettes false e old style”. Insomma, è facile capire a chi si stesse riferendo: Cristano infatti ha più volte ammesso anche durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, di prendere gli abiti ai mercatini o nella via citata da Ciacci.

Ma c’è un nuovo episodio che riaccende la diatriba, Ciacci infatti sarà co-conduttore con Bianca Guaccero per la trasmissione Detto Fatto. Una sua dichiarazione però non è passata inosservata, Ciacci avrebbe infatti detto: “Malgioglio sta lavorando per me, mi sta scrivendo la sigla del programma”. In realtà per Detto Fatto sembra sia stata presa una canzone di Malgioglio dal titolo Tocalo Tocalo. Ma Malgioglio ha subito risposto: “Io non ho tempo di scrivere per me, non ho tempo di scrivere per Mina, ora ho tempo di scrivere per Ciacci?“. Ecco quindi che la bufera si è accesa.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version