Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Albano Carrisi: “Continuerò a cantare, sto benissimo. Ancora concerti e progetti in tv”. L’intervista esclusiva a VelvetMag

Il direttore di VelvetMag, Sara Zuccari, ha intervistato in esclusiva Albano Carrisi, amatissimo artista di Cellino San Marco. Dopo l’attesissimo concerto con Romina Power che si sarebbe dovuto tenere a Rimini in 26 luglio, ma che è stato cancellato a causa di un raggiro da parte dell’organizzazione, ecco quello che Al Bano ci ha raccontato (svelandoci anche qualche anticipazione).

Quali sono i suoi prossimi impegni sul palco?

E’ previsto un concerto con Romina Power a Rimini, a ingresso gratuito per tutti i fan che sono rimasti delusi della spiacevole recente vicenda, il 10 agosto e due concerti in Austria, a Mervic.

Il concerto che lei e Romina siete stati costretti ad annullare per colpa dell’organizzazione il 29 luglio scorso verrà dunque rifatto?

Certo, facciamo finalmente il concerto perché ha preso le redini il comune di Rimini. Per il concerto del 26 luglio era venuta moltissima gente dall’Austria, dalla Romania. Oltre al danno abbiamo subito anche la beffa; ad esempio anche Loredana Bertè ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove mi ha ringraziato pubblicamente per aver portato alla luce questo raggiro e per averla messa in guardia da questo soggetto.

Proseguirete anche legalmente contro questa persona?

Si va avanti legalmente quando dall’altra parte c’è qualcosa da perdere, ma quel galantuomo disgraziato, che Dio lo accompagni sulla buona strada, non ha neanche i soldi per pagare un cappuccino alla moglie.

Vuole commentare le ultime notizie trapelate secondo cui che avrebbe bisogno di un periodo di riposo per la sua voce?

Ma chi le tira in ballo! Tutte balle! I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie balle.

A dicembre è previsto un suo attesissimo ultimo concerto, è così?

Una serie di concerti, non l’ultimo. E non solo a dicembre; anche a settembre, ottobre, novembre. Sto inoltre preparando due speciali per Canale 5 e poi stiamo preparando con Publispei (società produttrice cine televisiva che ha prodotto fiction di estremo successo, da Un Medico in Famiglia a I Cesaroni ndr.) anche un… non dovrei dirlo ma… una bella sorpresa per tutti! (Vedremo forse una fiction sulla vita del cantante?)

Dopo il matrimonio e i figli è nato anche il suo primo nipotino…

E’ una cosa non bella, bellissima.

Pulsante per tornare all'inizio