Sacrificio d’amore: salta l’appuntamento settimanale, quando torna?
La fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta salta la puntata settimanale. Ma quando torna in onda e cosa succederà nel prossimo episodio?
Saranno delusi i fan di Sacrificio d’amore. Mercoledì 1 agosto è saltata la puntata settimanale ma possiamo anticiparvi quanto tornerà in onda la fiction con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta. La sesta puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 è stata posticipata di una settimana e verrà trasmessa ufficialmente mercoledì 8 agosto, sempre in prima serata.
Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni: per Brando e Lucrezia è arrivato il momento di pronunciare il fatidico sì che li renderà marito e moglie. Purtroppo, però, la cerimonia non sarà affatto gioiosa come se l’aspettavano. Silvia infatti, addolorata nel vedere l’uomo che ama sposare un’altra donna, sviene. Brando non ci pensa due volte e corre subito a prestarle aiuto. Lucrezia si rende conto che Prizzi è innamorato della Corradi e così, scappa disperata in sacrestia. Brando, resosi conto di aver mancato di rispetto alla sua compagna, va da lei e le racconta tutto quello che c’è stato tra lui e Silvia. Tuttavia, intende ancora sposarla. Lucrezia, dopo un momento di titubanza, lo perdona e i due si sposano. Corrado, intanto, non riesce a perdonare Silvia per aver manifestato in modo così evidente ciò che prova ancora per Brando. La invita ad andare a vivere dal padre. L’uomo, poi, si lascia sedurre da Augusta Maffei.
Nonostante la fiction sia seguita anche nel periodo estivo da un buon numero di pubblico, purtroppo non sta decollando. La stessa sorte che è toccata a Velvet Collection, la serie spagnola in onda su Rai 1. Probabilmente, questi programmi stanno pagando il periodo di trasmissione, l’estate infatti non risulterebbe il momento migliore per trasmettere storie e fiction anche molto avvincenti e che risulterebbero un grande successo nel periodo invernale e/o autunnale.
Photo credits Facebook