Mentre tante altre città italiane d’estate di svuotano, la capitale a luglio e agosto offre decine di eventi divertenti, emozionanti e mondani. Il panorama è stupendo, i tramonti sono spettacolari e c’è quel giusto “relax” per godere di serate da ricordare. Nonpanic, la produzione televisiva del gruppo internazionale Banijay, ha organizzato una festa di “piena estate” che, per divertimento, emozione e gusto, ha sfoderato tutte le caratteristiche per diventare la “numero uno” del mese di luglio.
Nonpanic, produzione televisiva di successi come “Matrimonio a Prima Vista” e “Sbandati”, ha dimostrato di conoscere a perfezione gli ingredienti per un party da ricordare. Ha scelto una location, la penthouse di Palazzo Montemartini, bellissima ma non ingessata, glam ma non “datata”. Poi la musica: deejay-set anni 80’ a cura di Sonia Rondini, e il cibo: super buffet e open bar a cura dell’albergo.
Risultato: gli invitati, tra cui tanti volti noti, si sono intrattenuti fino a tardi, brindando al sole che spariva tra i gabbiani dietro al Cupolone, ballando sulle note di “Happy Children”, riempipista di P. Lion, e assaggiando le “frittelle al pecorino”, la “tartare di manzo” e pomodori “datterini”, tartine varie, pasta fredda al profumo di basilico. Dopo l’aperitivo, tutti nella sala interna per una deliziosa cena a buffett: i dolci sono stati un trionfo: tiramisù da urlo, con il profumo del cacao che si confondeva con quello del caffè, poi minicrostatite e meringata di limone.
Entusiasti gli ospiti, che tra loro hanno scherzato impegnandosi in “photobomb” da conservare: come quello con Pamela Camassa in primo piano e dietro, in gran forma, Eva Grimaldi e Imma Battaglia scatenate. Sorrisi e chiacchiere anche per Samuel Peron, Alessia Macari, Filippo Bisciglia Attilio Fontana con Clizia Fornasier e il piccolo Blu, Simona Borioni, Benedetta Mazza, Giulia Luzi, Carolina Rey e Daniela Collu.
Soddisfatto l’Amministratore delegato di Nonpanic Filippo Cipriano, a cui tutti hanno fatto i complimenti per la festa ma anche per i successi ottenuti durante la stagione televisiva: come la vittoria al al Festival della Tv di Benevento per il miglior format TV originale per il programma “Camionisti in trattoria” condotto da Chef Rubio.
La sua prossima sfida è il nuovo programma condotto da Max Giusti intitolato “Chi ti conosce?” sul canale NOVE da fine agosto. Urge una festa Nonpanic per il lancio del nuovo show, possibilmente con la stessa formula di quella sulla Terrazza Montemartini.
Photo credits: Nonpanic Press Office Manzo&Piccirillo