
Dopo 8 mesi di burrasca nella coppia, sembra che Al Bano e Loredana Lecciso abbiano deciso di deporre l’ascia da guerra e tornare a vivere insieme. La Lecciso tornata nella dimora di Cellino San Marco lancia un messaggio chiaro a Romina Power: “Se gli vuoi bene, non costringerlo a cantare ancora”.
Sembra che Loredana Lecciso sia tornata a casa di Albano Carrisi dopo un periodo di vera e propria guerra. È stato un anno molto difficile, infatti, quello vissuto dalla coppia formata da Loredana e Al Bano. Il tenore pugliese, oltre ai problemi sentimentali, ha avuto anche un malore, ma nonostante tutto ha deciso di non rinunciare al tour con Romina Power, con la quale sembra aver ritrovato una bellissima sintonia. Tutto questo ha indispettito e fatto ingelosire Loredana Lecciso che ora, da quanto riportato dal settimanale Nuovo, è tornata nella tenuta di Cellino San Marco insieme al suo ex compagno, dopo l’ennesima separazione.
Loredana Lecciso, opinionista tv e frequente ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, annuncia di essere tornata a casa Carrisi, dopo aver fatto le valigie durante il periodo natalizio. Una decisione spiazzante che sorprende tutti, anche perché proprio Al Bano aveva dichiarato che con Loredana “è finita quindici anni fa”; lei aveva risposto per le rime: “Il mio cuore l’ho messo nel freezer”. Eppure adesso sono nuovamente insieme, cosa è successo? Probabilmente si tratta di una tregua e non di un ritorno di fiamma, ma la Loredana Lecciso lo aveva preannunciato: “ogni cosa ha il suo tempo, bisogna solo saper aspettare”. Forse l’obiettivo di Lory era proprio questo, rientrare in famiglia, nella casa di Cellino, e riavvicinarsi al suo ex compagno.
Intanto nella tenuta di Albano Carrisi c’è tutta il clan al completo: la madre, la signora Jolanda Carrisi, persino Romina Power e i loro tre figli Yari, Romina jr e la neo mamma Cristel con il piccolo Kay di tre mesi. Sempre da quanto riportato dal giornale, sembra che Loredana Lecciso abbia mandato un messaggio chiaro e tondo alla rivale Romina. Alle amiche avrebbe confidato: “Se Romina vuole davvero bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare”. La soap opera della dinasty Carrisi continua.
Foto Credit Twitter