Caterina Balivo rifatta, ecco tutta la verità: le immagini prima e dopo [FOTO]
Non è passato un giorno per Caterina Balivo, la conduttrice televisiva più seguita della Rai che appare sempre bella ed in forma. Che abbia fatto un patto con il diavolo? o forse è tutto merito di un chirurgo estetico invidiabile?.
La Balivo, che ha cominciato sul piccolo schermo classificandosi al terzo posto del concorso di bellezza Miss Italia, ha fin da subito espresso il suo interesse per il giornalismo. In una famosa intervista con Fabio Fazio a Che Fuori Tempo che fa, una giovane Caterina rispondeva: “Il mio sogno è tornare qui per intervistare le ragazze, perchè vorrei diventare una giornalista televisiva”.
La presentatrice ha raggiunto il successo nel 2005 quando conduce il varietà pomeridiano su RaiUno Festa Italiana che viene riproposto fino al 2010 e Pomeriggio sul 2. Dopo un periodo di lontananza dagli schermi dovuto alla maternità, ritorna nel pomeriggio di RaiDue 2013 con il programma Detto Fatto che raggiunge il boom d’ascolti e dal 10 Settembre 2018 l’ex modella è pronta a ripartire con un nuovo show fatto per lei su misura dal nome Vieni da me.
Venti anni dopo Caterina Balivo svela il segreto della sua bellezza, spesso aveva ribadito di essere contraria alla chirurgia estetica dichiarando: “Credo che la donna sia bella al naturale”. La donna acqua e sapone racconta anche di aver dovuto rifiutare diversi lavori che le chiedevano qualche piccolo ritocco. Parla nello specifico di uno show Mediaset a cui ha dovuto rinunciare per non sottoporsi ad un intervento che le avevano caldamente raccomandato: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi chiesero di levarmi il neo sul collo per fare la Letterina a Passaparola, mi dissero che dava fastidio. Dissi no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset.”
Photo Credits Facebook