
Michelle Hunziker, intervistata dal settimanale Oggi, ha confessato di avere una bella sorpresa in arrivo per il prossimo settembre 2018. Qualcuno ha pensato che si tratti di un quarto figlio in arrivo, ma su questo l’attrice è rimasta vaga. Le novità questa volta sono in campo professionale.
La conduttrice svizzera, ormai radicata in Italia, Michelle Hunziker, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi, durante la quale ha dichiarato di avere in servo per il prossimo settembre 2018, una grande sorpresa. Ma di cosa si tratta? In molti hanno immediatamente pensato che si riferisse all’arrivo di un quarto figlio, ma su questo argomento l’attrice è rimasta piuttosto vaga. Non ha raccontato particolari dettagli sulla sua vita personale. Questa volta si è raccontata dal punto di vista professionale.
La Hunziker ha rivelato di avere in cantiere una bellissima sorpresa, che si realizzerà il prossimo settembre. La conduttrice ha dichiarato: “Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare”, specificando poi che questa volta la sorpresa è di carattere professionale: “Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora”.
In merito alla possibile quarta gravidanza, nella quale molti fan sperano, Michelle risponde: “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”. E’ indubbio quindi che la Hunziker e il marito Tommaso Trussardi, avrebbero voglia di diventare ancora genitori e le dichiarazioni di Michelle lasciano tutti con il fiato sospeso.
Photo Credits Facebook