
La fiction di Canale 5 con protagonista Barbara D’Urso torna in tv dopo ben 20 anni. La Dottoressa Giò infatti andrà in onda nella prossima stagione Mediaset. Ecco le anticipazioni e il cast completo.
La Dottoressa Giò, la celebre fiction di Canale 5, torna sul piccolo schermo dopo ben 20 anni. I nuovi episodi, che saranno trasmessi con molto probabilità a partire dalla prossima stagione televisiva, avranno ancora una volta come protagonista la Regina dei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso.
La scorsa stagione era terminata con Giorgia Basile che si trovava in un momento delicato della sua vita: aveva perso un figlio ed era venuta a conoscenza di non poterne avere più. Ora, dopo vent’anni, viene assolta dalla querela del primario. Il suo obiettivo sarà quello di aprire un centro antiviolenza per accogliere e aiutare le donne in difficoltà. La fiction, a metà tra un medical drama e una serie investigativa, riporterà alla luce le vicende della vita della Dottoressa Giò, accompagnata in questo nuovo viaggio da new entry nel cast. Il nome più importante è quello dell’attore statunitense, naturalizzato francese, Christopher Lambert, il sex symbol del cinema degli anni ’80.
Nel cast saranno presenti anche: Rocco Tanica, ex componente della band Elio e Le Storie Tese, Marco Bonini e Camilla Ferranti. La fiction sarà prodotta da Picomedia e le puntate in tutto saranno quattro. La regia è di Antonello Grimaldi che porterà la storia ai nostri tempi, attualizzandola nel contesto contemporaneo. E’ stata la stessa Barbara D’Urso ad annunciare il suo ritorno sul set attraverso un posto su Instagram, la didascalia parla chiaro: “La Dottoressa Giò, Torna? Chissà! #anteprime”.
Photo credits Facebook