Kim+Kardashian%3A+malattia+grave+per+un+membro+della+famiglia%2C+ecco+chi+%C3%A8
velvetgossipit
/2018/08/01/kim-kardashian-malattia-grave-per-un-membro-della-famiglia-ecco-chi-e/amp/

Kim Kardashian: malattia grave per un membro della famiglia, ecco chi è

I Kardashian West stanno vivendo un momento difficile e la famiglia si riunisce attorno al padre del rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian, a cui è stato recentemente diagnosticato un cancro.

Quello che si pensava essere un cancro allo stomaco, si è rivelato essere un tumore prostatico e nonostante la patologia sia tra le più aggressive, il cantante si sta assicurando che il padre riceva le migliori cure mediche disponibili a Los Angeles. Ray West sta infatti reagendo bene ai trattamenti e ci sono buone possibilità che si riprenda presto, nel frattempo padre e figlio hanno l’occasione di passare del tempo di qualità insieme e ricucire il rapporto da sempre conflittuale. I due si erano allontanati da quando Ray era rimasto a Chicago dove lavorava come giornalista, fotogiornalista e paparazzo ma a causa della malattia da poco scoperta, si sono ritrovati insieme a Los Angeles grazie anche all’appoggio e al supporto di Kim e dei tre figli.

La notizia arriva dopo dieci anni dalla morte della madre, Donda,  che si era spenta a causa di complicazioni mediche dovute ad un’operazione di chirurgia estetica (mastoplastica riduttiva, addominoplastica e liposuzione) le cui dinamiche rimangono ancora oscure. Donda West era infatti stata rilasciata dopo solo cinque ore e mezza dall’operazione nonostante le fosse stato consigliato di rimanere in clinica per il recupero post-operatorio. A seguito di un collasso, la madre è stata dichiarata morta in ospedale ed il lutto è stato il motivo principale che ha portato il rapper all’esaurimento nervoso nel 2016. 

Alcune fonti riportano che il padre di West sia stato ospitalizzato la settimana scorsa a causa di un’influenza sospettosa ma il peggio sembra essere passato aggiungendo che l’aiuto da parte della famiglia Kardashian è stato fondamentale per la salute del cantante.

 

Photo Credits Instagram

Exit mobile version