
Sul rapporto fra le due duchesse di Bukingham Palace, Kate Middleton e Meghan Markle, girano voci spesso contrapposte. Ma qual è la verità? Le cognate, sembrano in buoni rapporti, anche se le voci di qualche maligno lasciano intendere il contrario.
Kate Middleton e Meghan Markle hanno attirato diverse voci attorno al loro rapporto. Le duchesse di Cambridge e Sussex, sono diventate icone di stile, per tutto il Regno Unito e non solo. Ma c’è una domanda che impazza costantemente, che rapporto si è instaurato fra le due cognate? I più maligni sostengono che fra di loro ci sia rivalità, ma invece pare proprio che Kate e Meghan in realtà siano estremamente complici. Dal momento in cui è stato annunciato il fidanzamento con il principe Harry, per la Markle si è scatenato un ciclone mediatico, causato da quasi tutti i membri della sua famiglia.
Nelle ultime settimane anche la sorellastra di Meghan, Samantha, continua a rilasciare dichiarazioni infuocate contro di lei: “Se nostro padre dovesse morire, sarebbe colpa sua“. Pare proprio però che Meghan possa contare su un’alleata e si tratta proprio di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è per la cognata, la Duchessa di Sussex, un sostegno e un conforto. A confermarlo sono voci molte vicine alla Corte. Del resto la moglie del principe William, ha dovuto sopportare in prima persona il peso di una famiglia “ingombrante” e se a questo si aggiunge il fatto, di quanto possa essere faticoso, essere ammessa a pieno titolo come membro ufficiale della famiglia reale, chi meglio di Kate può immedesimarsi in Meghan?
Le due duchesse, sono molto diverse, ma questo non ha impedito a Kate e Meghan di stringere un buon rapporto. Una voce che giunge direttamente da Palazzo, informa inoltre che le due cognate condividono diverse passioni come quelle per i cani, il tennis, la campagna inglese e per la moda. Una fonte sostiene che parlano spesso al telefono e cercano di vedersi almeno una volta a settimana. Insomma contro ogni malalingua, sembra proprio che Kate e Meghan stiano diventando ottime amiche.
Photo Credits Facebook