Cose da Vip

Il segreto di Kate Middleton e il principe William: ecco cosa nascondono

Pare che Kate Middleton il principe William nascondano un importante segreto relativo alla dinastia reale. Hanno promesso di rivelare segreto quando il principe George sarà un adolescente e potrà comprendere bene, tutte le dinamiche della vita di Corte.

E’ giunta una voce direttamente da Buckingham Palace, che afferma la presenza di un segreto fra Kate Middleton e il principe William. Pare che il segreto sia relativo alla dinastia reale. Kate e William hanno promesso di rivelare questo importante segreto, solo quando il principe George sarà un adolescente e potrà comprendere bene, tutte le dinamiche della vita di Corte. Ma tutti ora si chiedono di quale segreto si tratti e finalmente i reali di Gran Bretagna, hanno raccontato la loro verità.

Il segreto riguarda il primogenito della coppia reale, il principino George che ha da poco compiuto 5 anni. La Duchessa di Cambridge e il principe William hanno dichiarato durante un’intervista: “Non abbiano ancora rivelato al piccolo George che un giorno potrebbe essere il re d’Inghilterra“.  In tanti hanno subito pensato che dietro a questa scelta ci siano i trascorsi dello stesso William; il primogenito di Carlo e Diana, molto probabilmente, non ha trascorso un’infanzia tranquilla. Avvisato da subito che sarebbe stato il prossimo in linea di successione a salire sul trono, dopo il padre Carlo, avrà avuto il peso e la pressione, che forse un bambino di soli 5 anni dovrebbe risparmiarsi.

Sarà proprio per questo che il Duca di Cambridge, e sua moglie Kate hanno deciso di non dire ancora al loro primogenito che un giorno potrebbe diventare il sovrano d’Inghilterra. Le rivelazioni, hanno un tono piuttosto ufficiale, arriverebbero infatti dal biografo reale. Del resto Kate e William sono due genitori protettivi come tanti, il loro desiderio è solo quello di regalare al figlio un’infanzia serena fuori da pressioni e impegni poco adatti ad un bambino di 5 anni.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa