Il segreto di Kate Middleton e il principe William: ecco cosa nascondono
Pare che Kate Middleton il principe William nascondano un importante segreto relativo alla dinastia reale. Hanno promesso di rivelare segreto quando il principe George sarà un adolescente e potrà comprendere bene, tutte le dinamiche della vita di Corte.
E’ giunta una voce direttamente da Buckingham Palace, che afferma la presenza di un segreto fra Kate Middleton e il principe William. Pare che il segreto sia relativo alla dinastia reale. Kate e William hanno promesso di rivelare questo importante segreto, solo quando il principe George sarà un adolescente e potrà comprendere bene, tutte le dinamiche della vita di Corte. Ma tutti ora si chiedono di quale segreto si tratti e finalmente i reali di Gran Bretagna, hanno raccontato la loro verità.
Il segreto riguarda il primogenito della coppia reale, il principino George che ha da poco compiuto 5 anni. La Duchessa di Cambridge e il principe William hanno dichiarato durante un’intervista: “Non abbiano ancora rivelato al piccolo George che un giorno potrebbe essere il re d’Inghilterra“. In tanti hanno subito pensato che dietro a questa scelta ci siano i trascorsi dello stesso William; il primogenito di Carlo e Diana, molto probabilmente, non ha trascorso un’infanzia tranquilla. Avvisato da subito che sarebbe stato il prossimo in linea di successione a salire sul trono, dopo il padre Carlo, avrà avuto il peso e la pressione, che forse un bambino di soli 5 anni dovrebbe risparmiarsi.
Sarà proprio per questo che il Duca di Cambridge, e sua moglie Kate hanno deciso di non dire ancora al loro primogenito che un giorno potrebbe diventare il sovrano d’Inghilterra. Le rivelazioni, hanno un tono piuttosto ufficiale, arriverebbero infatti dal biografo reale. Del resto Kate e William sono due genitori protettivi come tanti, il loro desiderio è solo quello di regalare al figlio un’infanzia serena fuori da pressioni e impegni poco adatti ad un bambino di 5 anni.
Photo Credits Facebook