
Tina Cipollari, amatissima e vulcanica opinionista di Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip dopo l’addio al marito Kikò Nalli; i due infatti hanno avuto un matrimonio lungo più di 15 anni, ma nell’inverno 2018 hanno deciso di dirsi addio. La Cipollari però è stata beccata assieme ad un nuovo compagno e allo stesso tempo si è diffuso il pettegolezzo di un riavvicinamento con Kikò e di una presunta gravidanza… quale sarà la verità?
Tina Cipollari, protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip dopo il suo addio a Kikò Nalli, conosciuto proprio negli studi di Canale 5 e con il quale la Cipollari ha avuto una storia lunga quasi vent’anni. Dal loro matrimonio sono nati anche tre figli e nonostante l’annuncio della separazione nell’inverno 2018, gli ex coniugi non hanno mai smesso di volersi bene e soprattutto rispettarsi per il bene dei figli.
L’opinionista infatti ha spesso raccontato nelle diverse interviste rilasciate ai settimanali di volere un gran bene al suo ex marito, ma ha disilluso le speranze dei fan che vorrebbero di nuovo vederli insieme. La Cipollari infatti è stata beccata recentemente a fare la spesa con Kikò, e le rotondità sospette avevano fatto ipotizzare una nuova gravidanza in corso. Nello stesso momento però, ha iniziato a diffondersi un pettegolezzo su un nuovo presunto compagno dell’opinionista, un ristoratore fiorentino.
Qual è la verità? E’ stata la stessa Tina a voler intervenire sull’argomento facendo chiarezza una volta per tutte e mettendo a tacere i rumors; sulla dolce attesa ha seccamente smentito tramite le pagine del settimanale Sono: “Io incinta? Tutto assolutamente falso”. In merito all’incontro con Kikò la Cipollari svela: “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono contenta di come lo sta svolgendo. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.
Photo Credits Instagram