Chicche di VelvetPrimo Piano

Kate Middleton infrange una regola a Palazzo? Ecco tutta la verità

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton e il consorte, il principe William, appaiano sempre austeri e rispettosi di tutte le etichette, che il protocollo di Corte impone. Ma arriva un’interessante novità direttamente da Buckingham Palace, pare che la coppia abbia infranto una regola del protocollo, proprio la prima notte di nozze. Kate e William, si sono sposati il 29 aprile 2011, secondo quanto riportato dal  The Express, Kate e William avrebbero rotto una consuetudine durante la loro prima notte di nozze. Infatti, tutte le coppie reali sono sempre partite per la luna di miele la notte stessa del matrimonio, ma così non è stato per la Duchessa di Cambridge e il principe William, che hanno passato la prima notte di nozze a Buckingham Palace. Il motivo di questa scelta, probabilmente è stato dovuto al fatto che William doveva adempiere ad importanti obblighi lavorativi in quel periodo. Gli sposi partirono per la luna di miele solo 10 giorni dopo il matrimonio e questo ha sicuramente generato una “rottura” ad una delle tradizioni imposte dal protocollo di corte.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio