Coppie e LitiPrimo Piano

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: Il ritorno di Nina Moric dopo l’incontro? “Riparto da qui” [FOTO]

A rivelarlo è Gabriele Parpiglia: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Pare che la coppia, dopo aver annunciato addirittura il desiderio volersi sposare, sia invece giunta al capolinea. Gabriele Parpiglia, amico di Corona, avrebbe risposto su Instagram, ad una delle domande di un fan che gli chiedeva del rapporto tra Corona con la Provvedi: “Tutto clamorosamente precipitato. Mi spiace, ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Vista la recente riconciliazione tra Corona e l’ex Nina Moric, la domanda che  sorta in molti pare naturale: ritorno di fiamma tra la Moric e l’ex re dei paparazzi? Corona è stato fidanzato con la Provvedi per un anno e mezzo circa, ma quando Corona ha terminato il suo periodo di detenzione al San Vittore, tra i due pare sia scoppiata una crisi. In molti si è diffusa l’idea che il motivo della separazione tra la Provvedi e Corona, sia stata proprio una foto pubblicata di recente, nella quale la Moric è immortalata con il figlio avuto dall’ex dei paparazzi e la madre di Fabrizio Corona. Cosa c’è dietro a questa separazione è ancora incerto, ma come non dar peso alle parole di Corona, che dopo aver fatto pace con la Moric, ha dichiarato: “Voglio ripartire da qui” ?. Vedremo come si evolverà la vicenda.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio