Elisabetta Gregoraci: la foto che infiamma il web. Ecco come si è fatta beccare
Elisabetta Gregoraci posta una foto su instagram con un bel vestito nero e argento in pose sexy ma ci sono dei dettagli che non sfuggono ai fan: tra chi la ammira e chi la critica qual’è la verità?
Elisabetta Gregoraci, 38 anni, ex storica dell’imprenditore italiano Flavio Briatore, bellissima donna e presentatrice televisiva fa parlare di sé. Al centro delle attenzioni dei fan una foto in particolare. Tubino nero e argento con una sola manica, appoggiata alla ringhiera del balcone guarda l’orizzonte con uno sguardo intenso. L’immagine ,scattata poco tempo prima di arrivare sul palco di Battiti Live, come fa sapere nella descrizione, anticipa ai fan la sua presenza all’evento e con degli hashtag fa sapere loro di amare il suo lavoro.
Non sembra una posa naturale, ma quello che sconvolge i fan è la proporzione del corpo che non parrebbe corrispondere a realtà. Arrivano i primi rimproveri da parte dei seguaci, che la apprezzano per come è. La bellezza della modella è rinomata e i follower non le risparmiano i commenti negativi: “Orrenda questa foto.. meglio naturale….ma mi chiedevo cosa ti é piaciuta di questa foto che hai fatto postare….direi che hai avuto coraggio” o ancora “Complimenti per il photoshop“. C’è anche uno scambio di battute tra chi la critica e chi la difende: ” ma cosa devi modificare che sei perfetta? Ma ti sei resa conto che sembri una nana con le gambe lunghe e una mano deforme?”,”effettivamente Photoshop le è sfuggito di mano” aggiunge un’altra ragazza. Arriva però un fan in sua difesa che risponde: “sarà libera di fare ciò che le pare? Sempre a criticare state!”.
Insomma il seguaci sono spaccati tra chi la segue e la incoraggia e chi invece proprio per apprezzarla così com’è al naturale la rimprovera. Sicuramente ci sono modi e modi per esprimere il proprio giudizio e sfociare nell’insulto non è il modo giusto.
Photo Credits Instagram