Diletta+Leotta+a+%26%238220%3BLe+Iene%26%238221%3B+al+posto+di+Ilary+Blasi%3F+La+dichiarazione+che+spiazza
velvetgossipit
/2018/07/31/diletta-leotta-a-le-iene-al-posto-di-ilary-blasi-la-dichiarazione-che-spiazza/amp/

Diletta Leotta a “Le Iene” al posto di Ilary Blasi? La dichiarazione che spiazza

Diletta Leotta, volto sky e bellissima conduttrice, sogna un nuovo programma, come quello de Le Iene. Potrebbe rappresentare una rivale per Ilary Blasy, se la Mediaset prendesse in considerazione la sua proposta. Le dichiarazioni. 

Diletta Leotta, volto di sky sport e conduttrice del programma Il contadino cerca mogli , è sempre più apprezzata. La sua carriera sembra procedere a gonfie vele e ospite del Giffoni Film Festival, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle sue speranze lavorative, che hanno sorpreso. 

La bellissima Diletta Leotta ha rivelato di desiderare un programma tutto suo, che non parli esclusivamente di calcio o sport: “Mi piacerebbe un programma tutto mio. Dove posso fare qualsiasi cosa. Dove si parli di calcio, di costume e si faccia intrattenimento. Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene”. In assoluto – ha continuato la bionda presentatrice – Mi sento di dire che amo il mio lavoro e questo traspare. Lo faccio con il sorriso. A chi vuole intraprenderlo dico che se sei bravo prima o poi riesci ad emergere. Bisogna avere pazienza, aspettare il momento giusto. Non avere troppa fretta”. Insomma Diletta Leotta dopo esser stata tra i nomi papabili per quanto riguarda Detto Fatto, programma di Rai 2 abbandonato di Caterina Balivo e ora nelle mani di Bianca Guaccero, è alla ricerca di un nuovo ruolo, che possa darle più spazio e mettere in risalto la sua preparazione su più fronti e più tempi. Se conducesse veramente Le Iene andrebbe a sostituire Ilary Blasi, padrona di casa nella trasmissione di Italia 1, ormai, da diversi anni. Cosa ne penerà Ilary Blasi? La Mediaset potrebbe prendere in considerazione queste parole e questa proposta? La ragazza è sicuramente capace e molto ambiziosa, potrebbe rappresentare una vera rivale per Ilary Blasi

Intanto La Leotta è approdata sulla piattaforma Dazn accanto a Paolo Maldini. In merito ha dichiarato: “Credo tantissimo in questo progetto, è un‘occasione imperdibile perché credo che rappresenterà a breve un nuovo modo di guardare il calcio”. 

Foto Credit Facebook

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI RIFATTA, ECCO IL PARTICOLARE CHE LO RIVELA [FOTO]

Exit mobile version