Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vittorio Sgarbi completamente nudo su Instagram: ecco l’immagine scandalo [FOTO]

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, si è esibito in un’ esilarante “performance”. Sempre contro i limiti e le convenzioni il politico super discusso, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scatto piuttosto discutibile: Sgarbi si è fatto immortalare completamente nudo, solo un libro a coprire le parti più intime di Vittorio Sgarbi. Sarà stata colpa del grande caldo, ma una cosa è certa: il gesto di Sgarbi ha colto tutti di sorpresa e generato molto scalpore sul web. Nonostante infatti i quasi 16.000 like, il nudo integrale, accompagnato solo dagli occhiali e dal libro Botteghe Oscure, non ha riscosso l’entusiasmo di tutti i fan, molti infatti hanno accusato Sgarbi di essere impazzito a causa dell’età che avanza. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio