Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Velvet Collection chiude venerdì 3 agosto, le ultime anticipazioni

La fiction di Rai 1, Velvet Collection, chiude la prima stagione venerdì 3 agosto. Negli ultimi due episodi vedremo il matrimonio di Jonas e Marie. Ecco le ultime anticipazioni.

Lo spin-off della celebre serie tv spagnola Velvet è alla sua ultima puntata. Venerdì 3 agosto infatti andranno in onda gli ultimi due episodi. Velvet Collection non ha sicuramente riscosso il successo che tutti si aspettavano, forse a causa del periodo sbagliato deciso dall’azienda Rai per la messa in onda, nonostante i flop delle ultime puntate (si parlava addirittura di chiusura anticipata), in molti seguono ancora le vicende della galleria di moda più famosa di Spagna.

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata: la relazione tra Clara e Mateo non procede nei migliori dei modi. I due, infatti, sono combattuti tra l’amore e le opportunità professionali che ognuno ha messo a punto negli ultimi mesi e che adesso si stanno concretizzando. Ora, però, devono fare una scelta: o l’amore o la carriera. Intanto, Sergio chiede insistentemente di Elena che, però, insiste per passare oltre. Anche per Enrique questa sarà una puntata importante. L’uomo, infatti, si riunirà con qualcuno che non si aspettava di vedere di nuovo. Le sorprese non sono finite qui: possiamo anticipare anche che Jonas e Marie coroneranno il loro sogno d’amore, diventando ufficialmente marito e moglie. 

Ricordiamo, inoltre, che l’intera stagione di Velvet Collection è disponibile sul sito Rai Play.

Velvet Collection chiude venerdì 3 agosto, le ultime anticipazioni

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio