
La bellissima modella tedesca Heidi Klum e il noto imprenditore Flavio Briatore agli inizi del 2000 ebbero una relazione alla quale hanno messo un punto nel 2004. Dal loro amore è nata anche una bambina che però Briatore non ha mai voluto riconoscere. Un recente scatto social della modella con la figlia e Briatore ha riacceso i gossip…
Heidi Klum, bellissima modella tedesca e l’imprenditore Flavio Briatore hanno avuto all’inizio del 2000 una relazione. I due si sono poi detti addio nel 2004 e dal loro amore è nata anche una bambina, Leni. Poiché la storia tra i due è naufragata quando la Klum era ancora incinta, l’imprenditore decise di non riconoscere la bimba, che fu poi adottata da Seal, compagno della modella.
Heidi e Mr. Billionaire potrebbero però aver mantenuto un bellissimo rapporto come testimonia un recente scatto sui social pubblicato dalla Klum. Nella foto su Instagram sono ritratti l’imprenditore, la modella e la piccola Leni, o meglio, inquadrata nell’obiettivo si vede solo il suo occhio, ma tutti e tre sorridono felici.
Nel 2016 in un’intervista a Il Corriere della Sera, l’ex compagno di Elisabetta Gregoraci rivelò: “E’ figlia di Seal. Leni è mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. E’ nata quando ci eravamo già lasciati, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Falco ( il figlio nato 8 anni fa dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci ndr.) non sa nulla“.
Photo Credits Instagram