Elena+Santarelli+si+confessa+e+parla+del+figlio+e+di+Dio%3A+le+rivelazioni+inaspettate
velvetgossipit
/2018/07/30/elena-santarelli-si-confessa-e-parla-del-figlio-e-di-dio-le-rivelazioni-inaspettate/amp/

Elena Santarelli si confessa e parla del figlio e di Dio: le rivelazioni inaspettate

Elena Santarelli, attraverso una chiacchierata social con i suoi seguaci, rivela alcuni dettagli della sua vita e della sua intimità. Parla del figlio, della fede in Dio, di vacanze e progetti futuri. 

Elena Santarelli sempre più icona per il pubblico social (e non) femminile. La bella showgirl di Latina, in questi mesi ha dimostrato di essere una donna e una madre tenace, oltre che una bellezza fuori dal comune. Da quanto il suo piccolo figlio Giacomo si è ammalato, Elena Santarelli ha dimostrato una grande forza di carattere e non si è mai arresa difronte a questa nuova sfida, sempre sorridente con accanto suo marito Bernardo Corradi. Questa brutta situazione familiare ha permesso ad Elena Santarelli di avvicinarsi sempre di più al suo pubblico online, costruendo quasi un rapporto amicale e intimo, oltre che di fiducia. L’ex ereditiera del quiz show di Rai 1, risponde sempre alle domande dei suoi followers: a volte si sfoga e si arrabbia, altre semplicemente esprime le sue idee e aggiorna tutti sulla sua quotidianità e sulla situazione in famiglia. 

Tramite un botta e risposta avvenuto proprio ultimamente con i suoi seguaci, ha risposto ad alcune domande che riguardavano il suo bambino e la sua vita: “Non posso rispondere alla domanda su come sta Jack, ma voglio ringraziarvi per tutti i messaggi che ricevo giorno dopo giorno”. A chi le chiede, invece, se è credente, lei risponde con schiettezza e semplicità: “lo sono!”. Sempre chiacchierando a sidtanza con i suoi ammiratori, Elena Santarelli si apre e parla di molte altre cose, come i progetti vacanzieri e qualche sogno da realizzare, così rivela di sognare il Giappone e di aver deciso quest’estate con la di evitare posti soleggiati per le vacanze con la sua famigliola, puntando su qualche scelta last minute.

Poi chiude con una considerazione personale e un ringraziamento a chi crede in lei e la ritiene una “grande donna”: “Molti mi dicono che sono una grande donna, vi ringrazio ma nel nostro percorso ho incontrato molte mamme forti e più coraggiose di me. Io sono solo più popolare, in realtà c’è uno schieramento di mamme fantasma che lotta ogni giorno a volte anche lontane da casa. Io ho avuto il coraggio di raccontare quello che mi è successo per aiutare il progetto Heal e le altre madri nella condivisione del dolore”.

Foto Credit Instagram

Exit mobile version