Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island, le anticipazioni delle ultime due puntate

Temptation Island, il docu reality più atteso e più amato dell’estate di Canale 5 è quasi giunto al termine anche per l’edizione 2018. Tutti gli occhi del pubblico affezionato della trasmissione sono puntati sulle quattro coppie rimaste ancora in gioco; cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni…

Temptation Island, il docu reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è giunto quasi al termine anche per l’edizione 2018. Lunedì 30 luglio e mercoledì 1 agosto andranno infatti in onda le ultime imperdibile puntate. Quali sorprese attendono i telespettatori affezionati al programma “delle tentazioni” leader degli ascolti?

Eccezionalmente saranno ben due gli appuntamenti di questa settimana con il viaggio nei sentimenti più seguito dell’estate: il primo lunedì 30 luglio e l’ultima attesissima puntata mercoledì 1° agosto, in prima serata su Canale 5. Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le ultime vicende di questa quinta edizione. Nell’appuntamento di lunedì, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Nell’ultima puntata invece, terminati ormai i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”. Come anticipato dal promo andato in onda, Francesco e Giada affronteranno il loro falò nella puntata di lunedì, così come anche Martina e Gianpaolo, per volere della fidanzata, dovranno prendere la loro decisione definitiva. Per quanto riguarda le altre due coppie formate da Lara e Michael e Raffaela e Andrea, non resta che aspettare mercoledì per scoprire le loro sorti. 

Photo Credits Ufficio Stampa/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio