Detto da loroPrimo Piano

Sonia Bruganelli: “Non sono come certe donne di spettacolo”. Ecco a chi si riferisce

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha di recente rilasciato delle pesanti dichiarazioni, nelle quali si difende dalle critiche e attacca altre donne dello spettacolo.

La moglie del ben noto conduttore, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata intervistata dal Corriere della Sera; in questa occasione, la Bruganelli si è difesa da tutti gli attacchi che le vengono fatti sui social e ha lanciato una frecciatina, non troppo velata verso altre donne dello spettacolo, delle quali, la moglie di Bonolis, non condivide l’atteggiamento. Durante l’intervista, Sonia, ha dichiarato di essersi sempre data da fare, nonostante sia la moglie di Paolo Bonolis: “Danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”.

Ed è proprio l’aero privato che ha fatto attirare attorno alla Bruganelli, centinaia di critiche, poiché ritenuta spesso troppo ostentatrice di un lusso per pochi. Ma la moglie di Bonolis spiega perché ha scelto di spostarsi a bordo di un jet privato: “La primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere. Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Infine, arriva la frecciatina alle altre donne dello spettacolo. La Bruganelli infatti dichiara: “Non cerco l’applauso come tante donne famose quando si mettono ai fornelli”. Quest’affermazione, ha generato scalpore, in tanti infatti hanno creduto che si trattasse di una frecciatina a Barbara D’Urso. Del resto la conduttrice di Pomeriggio 5, si è ripresa più volta, sui suoi profili social, intenta a fare attività domestiche. A questa frecciatina, in conclusione, la Bruganelli ne aggiunge una meno velata: “Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato”. Queste dichiarazioni metteranno dunque a tacere gli haters o saranno fonte di altre polemiche? Staremo a vedere.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio