Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: la morte di Candela. Trame dal 30 luglio al 4 agosto

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 30 luglio al 4 agosto:

Julieta ribadisce a Prudencio che non andrà più alla villa, per nessun motivo. Nazaria prova a sottrarre la chiave della cassaforte a Mauricio ma non ci riesce, quindi Vicente organizza un piano per aggredire Mauricio e chiede a Nazaria di costruirsi un alibi. Raimundo convoca Saul per parlargli, ma il ragazzo reagisce male. Candela, rileggendo con attenzione la lettera di Venancia, si convince che la donna non si sia mai allontanata da Puente Viejo e sospetta che la stia spiando a distanza. Carmelo e Severo, aiutati da tutti i paesani, cominciano nuove ricerche per stanare l’anziana donna che ha rapito Carmelito. Venancia telefona a Candela e la minaccia telefonicamente, dicendole che farà del male a Carmelito se non fermerà immediatamente la Guardia Civile e chiunque la stia cercando. Candela non si lascia intimorire e capisce che c’è un misterioso complice di Venancia in paese. Dopo aver rintracciato il luogo da dove è partita la chiamata, Carmelo corre ad indagare sul posto aiutato dal sindaco locale. Nella speranza di poter riabbracciare il figlio, Candela accetta di incontrare Venancia da sola e sarà proprio questa la decisione che le costerà la vita! Tutto il paese di Puente Viejo è disperato per la morte della donna e nessuno è più accecato dalla vendetta del povero Severo. Saul, a causa dei suoi problemi sentimentali con Julieta, è irascibile con tutti ed è poco concentrato sul lavoro. Francisca gli consiglia di andarsene da Puente Viejo per iniziare una nuova vita.

I giornali parlano di una ragazza misteriosa che si sta prodigando per aiutare i bisognosi e costruire una casa d’accoglienza per loro. Si tratta di Julieta, che vuole mantenere l’anonimato. Francisca ha cercato di indurre Saul ad allontanarsi da Puente Viejo, ma lui la non cede: vuole rimanere e farà di tutto per dimenticare e comportarsi bene. La Montenegro si presenta allora da Julieta per ricordarle che la vita del ragazzo dipende da lei e che non dovrà commettere alcun errore.

Julieta viene ricattata da Francisca che manovra Prudencio affinché la ragazza si allontani definitamente da Saul. Vicente consegna a Nazaria il bottino che ha preso dalla cassaforte di Mauricio e si scopre che Fe è l’unica a poter accedere al conto corrente del capomastro.

Il Segreto: la morte di Candela. Trame dal 30 luglio al 4 agosto

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio