Cristiano+Malgioglio+svela+tutti+i+segreti+di+Barbara+D%26%238217%3BUrso
velvetgossipit
/2018/07/28/cristiano-malgioglio-svela-tutti-i-segreti-di-barbara-durso/amp/

Cristiano Malgioglio svela tutti i segreti di Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stones in cui chiarisce la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la sua situazione attuale e i progetti futuri. Demolisce Giusy Ferreri e svela delle anticipazioni sul futuro di Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio a 70 anni torna alla ribalta. Dopo esser uscito dal Grande Fratello Vip rilascia un’intervista senza freni a Rolling Stone. Comincia parlando della sua esperienza al reality ammettendo di sapere fin da subito quanto sarebbe stato faticoso convivere forzatamente con degli estranei dell’età più disparate, dice infatti di essersi sentito sollevato nel veder arrivare tra i concorrenti anche  Simona Izzo e Corinne Cléry, appartenenti alla stessa generazione. Per quanto riguarda l’uscita dalla casa dichiara: “Volevo andarmene via. Mi sono detto: Qua, se non vinco il Grande Fratello, faccio una figura di m***a […] Ho avuto una genialità immensa nel nominare Tonon […] tutti si sono scagliati contro di me e sono uscito fuori. Tanto se chiedi in giro chi ha vinto il GF Vip, nessuno si ricorda”. In pratica il furbo Cristiano aveva programmato tutto per rendere memorabile la sua presenza nel programma e propagandare la prevenzione per il melanoma, malattia di cui è stato vittima.

Rivela poi che la prossima edizione del GF sarà prolungata e che Barbara D’Urso prenderà al suo fianco in qualche puntata di Domenica Live Aida Nizar, altra concorrente che di certo non gode della stima dell’opinionista: “Se non ci fosse stata Aida, avremmo avuto un programma straordinario […] Ma cosa può fare? Rai 1 niente, Rai2 niente, Rai3 niente, Rete4 niente..”

Altro argomento per lui scottante: il panorama musicale italiano. Si scaglia prima contro Giusy Ferreri dichiarando: “Grazie a me è venuta fuori, perché se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa” e ammette di esser rimasto dispiaciuto per il suo comportamento. Ha completamente perso fiducia in lei e più in generale nella musica italiana. Ascolta solo musica internazionale come Eminem, Beyoncé o Madonna e non si emoziona per i nuovi protagonisti della musica italiana come Young Signorino, Sfera Ebbasta e i The Giornalisti. conclude su Sanremo: “No, grazie, neanche per tutto l’oro del mondo. Non mi appartiene”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version