Pechino Express, rischio penale per alcuni concorrenti: Ecco cosa è successo
La nuova stagione di Pechino Express non è ancora iniziata ma le controversie non mancano, alcuni concorrenti rischiano provvedimenti penali per aver spoilerato la loro uscita.
Secondo il settimanale SPY, in edicola Venerdi 27 Luglio 2018 infatti, i concorrenti Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi si troverebbero in guai seri. I tre personaggi rischiano una penale per aver spoilerato una loro possibile uscita dal programma dal momento; girano sui social foto in cui sarebbero già tornati in Italia nonostante le riprese siano ancora in corso. La serie era già stata colpita da un’ondata di polemiche riguardanti i concorrenti Filippo Magnini ed Eleonora Brigliadori: l’ex fidanzato di Federica Pellegrini aveva rinunciato al programma per potersi difendere dalla richiesta di otto anni di squalifica da parte della Procura nazionale antidoping mentre la Brigliadori era stata estromessa dalle riprese secondo la volontà dei telespettatori dopo la polemica sulle frasi contro Nadia Toffa ed i malati di tumore.
Pechino Express 2018 è l’edizione più ambiziosa prodotta da Magnolia. Il docu-reality in onda su Rai2 da metà Settembre per due settimane sarà un viaggio attraverso il continente africano con prima tappa Tangeri in Marocco per poi continuare in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana. La rivista TV Sorrisi e Canzoni, l’unico giornale ammesso sul set, ha rilasciato alcune anticipazioni circa l’organizzazione di un gruppo di lavoro che conta oltre cento persone, che viaggeranno per l’Africa con una carovana che conta 15 furgoni.
Le dieci puntate condotte da Costantino della Gherardesca saranno incentrate sulle sfide tra otto coppie in gara quest’anno saranno: : I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
Ecco le foto incriminate dei concorrenti in Italia:
Photo Credits Instagram