L’attore Alessandro Tersigni parla dei cambiamenti avvenuti nella fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Le sue ultime dichiarazioni parlano di maggiore sicurezza economica per lui e la sua famiglia. Ecco cosa ha detto.
Nonostante le lamentele dei fan de Il Paradiso delle Signore, il protagonista della soap di Rai 1 dichiara che con gli ultimi cambiamenti avrà maggior sicurezza economica per lui e la sua famiglia. La fiction Rai infatti a partire da settembre diventerà una soap, con appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì.
Proprio questa novità, insieme alle uscite di scena di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi (protagonisti amatissimi delle due stagioni) hanno reso alquanto nervoso il pubblico. I fan infatti dichiarano che non seguiranno più le vicende della soap, nonostante ci sia proprio Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti al centro della trama della terza stagione. L’attore, anche lui molto apprezzato, ha commentato le novità in un’intervista a DiPiù Tv.
“Mi spaventava la mole di lavoro. Stiamo sul set per cinque, sei giorni alla settimana, dalla mattina alla sera, e giriamo anche sessanta pagine di copione alla volta. Temevo che non mi rimanesse tempo da dedicare al privato, a mia moglie e a mio figlio. Poi ho pensato che con un progetto così lungo potrò garantire sicurezza economica alla mia famiglia per molto tempo. Non ci saranno più mesi senza lavoro tra un progetto e l’altro, niente provini, attese”, così ha spiegato l’attore al settimanale. L’ex concorrente del Grande Fratello edizione 2007 classificandosi secondo. E’ attualmente sposato con l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Maria Stefania Di Renzo dalla quale ha avuto un figlio maschio nato nel 2017.
LEGGI ANCHE: IL PARADISO DELLE SIGNORE DIVENTA UNA SOAP, IN ONDA A SETTEMBRE SU RAI 1
Photo credits Facebook