Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Temptation Island 2018, nella quarta puntata assisteremo ad un tradimento

Nella quarta puntata del reality show, in onda il 30 luglio in tv, assisteremo ad un tradimento, quello di Martina, che ha tradito il fidanzato Gianpaolo con un tentatore, ma questo non sarà l’unico colpo di scena della puntata.

Il quarto e penultimo appuntamento con Temptation Island 2018 si preannuncia a dir poco imperdibile per tutti gli spettatori e appassionati del programma. Le anticipazioni rivelano che una delle protagoniste di questa edizione sarà al centro di uno ‘scandalo‘, dato che bacerà uno dei tentatori del suo villaggio, tradendo così il fidanzato. Stiamo parlano di Martina, la quale ha partecipato a Temptation Island 2018 assieme al suo fidanzato Gianpaolo per mettere alla prova il loro sentimento e per essere sicura al 100% che la loro relazione potesse funzionare. A quanto pare, però, la lontananza tra Martina e Gianpaolo, e soprattutto la vicinanza della ragazza con i tentatori single del villaggio, le avrebbero fatto capire altro, dato che nella prossima puntata ci sarà un bacio con un altro uomo.

Martina si lascerà trasportare dalle emozioni e dalle forti sensazioni che prova nei confronti di Andrew, il giovane tentatore che l’ha corteggiata per tre settimane e che, a quanto pare, sarebbe riuscito a conquistarla. Le anticipazioni sul reality show rivelano che Martina e il tentatore si daranno un bacio e, ovviamente, il filmato di quanto è accaduto verrà mostrato da Filippo Bisciglia a Gianpaolo.La reazione del ragazzo non potrà essere positiva, anche perché in queste settimane, pur avendo conosciuto altre ragazze, si è sempre comportato bene, mantenendo una certa educazione e portando sempre rispetto nei confronti della sua fidanzata.

Ecco allora che, dopo la visione del filmato incriminato, Gianpaolo chiederà di poter rivedere la sua fidanzata Martina al falò finale per valutare così la possibilità di uscire da solo dal villaggio delle tentazioni di Canale 5.Ma questo non sarà l’unico colpo di scena della quarta puntata di Temptation Island del 30 luglio. Al centro della trasmissione, infatti, ci sarà anche il nuovo confronto al falò finale per una delle coppie in gara. Trattasi di Giada e Francesco, i quali avranno molto da dirsi e da chiarirsi. Nel promo trasmesso su Canale 5 vediamo che, ad un certo punto dell’incontro, Giada scoppierà in lacrime: potrebbe scattare l’addio con il fidanzato? Lo scopriremo lunedì sera in tv.

   Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio