Stefano+De+Martino+sostituito+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3F+Ecco+chi+arriva+al+suo+posto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/07/26/stefano-de-martino-lascia-lisola-dei-famosi-ecco-chi-lo-sostituisce-foto/amp/

Stefano De Martino sostituito all’Isola dei Famosi? Ecco chi arriva al suo posto [FOTO]

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e inviato de L’Isola dei Famosi, potrebbe presto essere sostituito nel suo incarico in Honduras da un personaggio che è già sbarcato sulla famigerata isola: ecco di chi si tratta…

La notizia è stata divulgata da siti e giornali di gossip e sembra ormai aver trovato conferma: Stefano De Martino lascia il suo posto come inviato nel programma de l’Isola dei Famosi. Dopo aver trascorso lo scorso anno al fianco dei concorrenti in Honduras sembra infatti che l’ex ballerino di Amici sia pronto per dedicarsi ad altre avventure televisive, lasciando quindi vacante il posto di inviato nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. 

Dopo la conferma del suo addio si stanno già diffondendo i primi nomi di chi potrebbe prendere il suo posto nel programma la prossima edizione e uno tra tutti sembra il più probabile: si tratta di Vladimir Luxuria, ex parlamentare e ex concorrente proprio del reality di Canale 5. Come si legge nell’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi: “Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si mormora che aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà”.

Vladimir Luxuria riuscirà nel suo intento di tornare in Honduras ma stavola come inviata per il programma? Ciò che è certo è che De Martino ha rifiutato di ricoprire per la seconda volta il ruolo da inviato nella trasmissione a causa del lungo distacco dal figlio Santiago, nato dalla sua unione con Belen Rodriguez, e che questa sua rinuncia apre la strada a molti altri personaggi dello showbitz che aspirano a quel posto. La produzione dell’Isola dei Famosi chiamerà Luxuria per la prossima edizione del reality in Honduras?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version