Scontro aperto tra i due amici e personaggi televisivi, Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio. Il secondo attacca, il primo risponde a tono sui social.
Cristiano Malgioglio ha recentemente rilasciato un’intervista al giornale Rolling Stone. Il paroliere ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, tra le altre cose, ha parlato del suo collega e amico Giovanni Ciacci, criticandolo per alcuni suoi comportamenti. “Mi dà molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini. Poi con il suo cellulare si lascia fotografare con quest’altro ragazzo, dicendo che lo ama. Lui è solo uno che vuole apparire, incuriosire. Io voglio incuriosire il mio pubblico per il lavoro che faccio. Fra noi non c’è rivalità, è come paragonare lo shopping al mercatino delle pulci agli acquisti da Dior. Se deve essere rivalità, la rivalità allora è questa”.
Una frecciatina molto pungente da Malgioglio, che critica l’atteggiamento di Giovanni Ciacci, diventato ancora più popolare dopo esser stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha portato in scena per la prima volta in Italia la Same Sex Dance (danza tra due uomini). Dopo l’esperienza nel dance show di Milly Carlucci, Ciacci ha rilasciato alcune dichiarazioni “hot”, come quella citata da Cristiano. Pronta la replica sui social dello stylist di Detto Fatto, che menzionando il noto giornale di musica, ha cinguettato su Twitter: “specifico che vestitre couture non vuol dire farsi fare gli abiti in Via Paolo Sarpi copiati dai Teletubbies con quattro pailettes false e old style”.
Foto Credit Twitter