Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cecilia Rodriguez è incinta?Tutta la verità

La sorella di Belen smentisce su Instagram le voci riguardanti una possibile gravidanza, ma sogna comunque di diventare mamma.

Cecilia Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa del suo primo bambino? Ad alimentare il rumors un post sospetto che la stessa Cecilia ha pubblicato in questi giorni su Instagram.  Come didascalia della foto, la Rodriguez junior ha aggiunto la parola ‘Tres‘, scatenando subito la curiosità dei fan, i quali hanno ipotizzato che in questo modo la modella e showgirl volesse annunciare l’arrivo di un bambino. Un modo che sarebbe stato decisamente originale da parte di Cecilia per dire al suo popolo di Instagram che al più presto la famiglia si sarebbe allargata e che lei e Ignazio Moser sarebbero diventati in tre. Tuttavia questa non sarebbe la realtà dei fatti, dato che la stessa Cecilia ha smentito la notizia e quel ‘Tres’ apparso sul suo post era riferito al cagnolino che è partito in vacanza con lei e il suo fidanzato.

Eppure la Rodriguez non ha mai nascosto il suo grande desiderio di poter diventare mamma al più presto. Proprio questa settimana, in un’intervista, ha dichiarato che lei sarebbe pronta per affrontare questa nuova sfida anche se bisogna vedere cosa ne pensa Ignazio Moser. La sorella di Belen ha ammesso che pur essendo fidanzata con Moser ormai da otto mesi, crede che per fare un passo così importante come quello di diventare genitori bisogni riflettere bene e proprio per questo motivo ha deciso di spostare l’asticella fin verso i 30 anni.Superata quell’età, Cecilia comincerà a pensare seriamente alla possibilità di diventare mamma, anche se ha già le idee ben chiare. La Rodriguez junior, infatti, ha dichiarato che non  intende lasciare i suoi figli a tate o domestiche ma vuole curare in prima persona la crescita del suo pargoletto.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio