Barbara D’Urso a Sanremo 2019 insieme a Claudio Baglioni? Ecco la prova che lo confermerebbe
Il Festival di Sanremo sta già scaldando i motori per la prossima edizione: il confermatissimo Claudio Baglioni ha già in mente chi vorrebbe al suo fianco e un nome tra tutti sembra essere quello più gettonato…
Barbara D’Urso scenderà la famigerata scalinata del palco dell’Ariston? É questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi che sembra proprio dare per certa la partecipazione della conduttrice al prossimo Festival di Sanremo. Pare infatti che il confermatissimo Claudio Baglioni stia già pensando di contattare la D’Urso in modo da averla al suo fianco nella prossima edizione della competizione canora. “Non è un mistero che Barbara d’Urso sogni di condurre il Festival di Sanremo. Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo”, si legge sulla rivista patinata. Stando a questa notizia bomba sembra quindi che la Carmelita nazionale passerà, almeno per qualche serata, alla rete concorrente per presenziare all’importante manifestazione italiana.
Tuttavia gli impegni lavorativi della D’Urso per la nuova stagione televisiva sono numerosi: dopo i consueti appuntamenti con Domenica Live e Pomeriggio 5, la conduttrice è al lavoro sulla nuova serie de La dottoressa Giò e si parla già di una nuova edizione del Grande Fratello. Tanti impegni che sembrano quindi allontanare sempre più il Festival di Sanremo ma, almeno per il momento, non sono arrivate né smentite né conferme e quindi potrebbe essere che Barbara stia lavorando per far combaciare tutto.
Sul palco insieme a lei potrebbe arrivare un noto attore italiano visto che infatti già si parla di Giorgio Pasotti: stando a quest’indiscrezione sembra che Claudio Baglioni, dopo lo straordinario successo di Pierfrancesco Favino, voglia puntare ancora una volta sulla categoria degli attori per allietare il pubblico di Sanremo. La squadra del prossimo Festival della canzone italiana sta già prendendo forma?
Photo Credits Facebook