Laura+Pausini+e+lo+sfogo+sui+social%3A+%26%238220%3BScrivete+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/07/25/laura-pausini-e-lo-sfogo-sui-social-scrivete-la-verita/amp/

Laura Pausini e lo sfogo sui social: “Scrivete la verità”

Laura Pausini è stata protagonista a Roma di due straordinarie date evento al Circo Massimo, tenutesi il 21 e 22 luglio. Nei giorni successivi all’evento, è scattata una polemica che ha travolto la cantante in una bufera mediatica. 

Laura Pausini è stata protagonista a Roma di due straordinarie date evento al Circo Massimo, tenutesi il 21 e 22 luglio. Nei giorni successivi all’evento, è scattata una polemica che ha travolto la cantante in una bufera mediatica. Laura Pausini durante il concerto avrebbe stravolto una frase di una sua canzone, sostituendola con una frase rivolta a Beyoncè. Alla quale si aggiunge un’intervista che la cantante italiana aveva rilasciato prima del concerto. Ma la Pausini si è sentita accusata di qualcosa che in realtà non aveva fatto e ha voluto specificare che tutte le chiacchiere su Beyoncé sono false.

La Pausini avrebbe dichiarato nel suo lungo sfogo su Facebook: “Sono stanca di metterci cuore, anima, sonno, passione e tempo, tanto tempo, troppo tempo e poi leggere che ciò che rimane di tutto il mio impegno è una gossippata per altro interpretata da un genio che l’ha fatta uscire all’opposto. E tutti a riscriverla! Dopo il Circo Massimo hanno detto che ho preso in giro Beyoncé e che mi voglio prendere il Colosseo. Vi inventate ogni giorno qualcosa che per ragioni a me sconosciute oscurano le cose meravigliose che succedono a me e alla mia carriera. Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo. Perché volete mettere in secondo piano il fatto che una donna oggi sia capace a 44 anni di avere un pubblico così importante?”

In merito ai ventilatori utilizzati da Beyoncè durante il suo concerto a Roma e il caso scoppiato riguardo al rifiuto ricevuto dalla pop star americana, di girare un video clip al Colosseo, la Pausini risponde: “In quei giorni a Roma si sveniva dal caldo e dall’umidità, ho fatto notare ai miei collaboratori che ci sarebbe stato bene un bel ventilatore come quelli che ha Beyoncé (nel nostro mondo tutti sanno che lei ha i ventilatori sul palco) visto che c’erano le riprese per la tv e sarebbe stato carino non vedermi sudare! Ma loro ovviamente mi hanno risposto “tranquilla tu non suderai!” Puntualmente ero fradicia e quindi a loro ho cantato la frase Beyoncé ha i ventilatori e io no. Sono piccole e ridicole ca**ate. E per finire, io non mi voglio prendere nessun Colosseo!! Mi hanno chiesto dopo l’Olimpico (2016) e il Circo Massimo (l’altro ieri) cosa mi rimaneva e io ho risposto che il Colosseo sarebbe un sogno! (Come vedete già questa frase è diversa da MI PRENDO IL COLOSSEO) !!! A quel punto mi è stato fatto notare che Beyoncé è stata rimbalzata al Colosseo. Ecco allora che ho risposto ridendo “va che culo! così magari lo danno prima a me che per altro sono italiana e ci metto meno ad arrivarci in bicicletta” (specificando chiaramente che non era una battuta politica) Risultato sono diventata una razzista stronza“. 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version