
Al Bano e Romina Power sono stati paparazzati durante una cena in un hotel di Milano: semplice incontro di lavoro oppure un ritorno di fiamma? A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso cantante con alcune nuove dichiarazioni.
Al Bano e Romina Power si stanno preparando per una nuova tappa del loro tour insieme: in una data molto speciale la coppia più amata di sempre tornerà a duettare insieme sullo stesso palco in concomitanza con un anniversario molto speciale. I due artisti canteranno sul palco di Rimini il prossimo 26 luglio ma il pensiero dei fan è corso subito al lontano 26 luglio 1970 quando Al Bano e Romina sono convolati a nozze.
In preparazione a quest’occasione speciale i due si sono concessi una cena in un hotel a Milano, una cena che però non è rimasta segreta a lungo in quando la coppia è stata fotografata dai paparazzi del settimanale Chi finendo sulle pagine satinate della rivista. Subito i fan più nostalgici hanno cominciato a sperare che quest’incontro durante il quale i due sembravano molto intimi, in realtà nascondesse qualcosa di più profondo come un ritorno di fiamma.
A smentire questa teoria è lo stesso cantante di Cellino San Marco che, interrogato sulla questione, ha prontamente replicato: “”Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli”. Anche davanti al gesto romantico di regalare dei fiori a Romina, Al Bano ha spiegato che: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER BECCATI INSIEME IN HOTEL A MILANO [FOTO]